Stabilire un sistema efficace di gestione del tempo non significa lavorare più a lungo; significa lavorare meglio e in modo più intelligente. Rivolto a supervisori e manager di medio livello, "Time Management for Managers" costruisce una solida base di principi e concetti per aiutarvi a padroneggiare le basi in questo settore molto importante.

Come lavorare out, lavorare in o lavorare meglio

Se il tuo piano di gestione del tempo è Work Out, Work in o Work Better, devi prima chiederti dove l’enfasi è sul lavorare lontano o sul lavorare verso i tuoi obiettivi di carriera. Vai avanti, fai il nostro quiz di un minuto qui!

Abilità di gestione del tempo

Sviluppare le abilità necessarie per gestire con successo il denaro è il primo passo per essere più sicuri di sé con il denaro. Sia che stiate cercando di costruire le competenze necessarie per la gestione del debito, o per vivere senza debiti, o che stiate gestendo il tempo dei dipendenti verso obiettivi organizzativi, non potete farlo senza buone capacità di gestione del tempo!

Anche se i manager esperti possono pensare che l’autodisciplina venga naturale, questo è lontano dalla verità. Quando gli obiettivi dell’organizzazione non sono chiari, o sono vaghi, o sono dichiarati per coprire tutte le possibilità, allora non c’è modo di raggiungerli in un modo che possa essere misurato e monitorato. I manager devono anche essere in sintonia con la nozione di ogni compito nel programma e nel progetto che ha un punto di inizio e di fine definito, e nel fare in modo di capire quando il tempo di gestione è più necessario e progettato.

La maturità emotiva di un manager è molto importante quando si tratta di pazienza e autocontrollo. Se il manager è facilmente infastidito dal comportamento temporale dei dipendenti, allora spesso un dipendente smetterà di venire alle riunioni quando prevede che non sarà in grado di finire i compiti quando il progetto è programmato. I dipendenti si accorgono quando viene presa una decisione che non porta loro alcun beneficio e saranno comprensibilmente frustrati e cercheranno il modo più facile e veloce per fare delle modifiche. Quando un manager è eccessivamente perfezionista e microgestisce i colleghi, molto probabilmente sentiranno il bisogno di scappare e si fermeranno fino a tardi al lavoro nel tentativo di evitare il feedback costante. Invece si impegneranno molto probabilmente nella soluzione più rapida, prendendo il telefono per chiamarvi e facendovi sapere quanto sono frustrati.

Un’altra potenziale insidia della gestione finanziaria del tempo è che il tipo sbagliato di carico di lavoro cade in grembo al dipendente e che è lungo e frustrante. Un capoufficio o un coordinatore finirà spesso per cercare di gestire il calendario o i compiti di un collega piuttosto che soddisfare i propri. Il risultato della migliore prestazione del lavoratore della conoscenza è una perdita di motivazione del dipendente e alcuni possono anche considerare nuovi lavori per soddisfare i loro bisogni. I manager devono concentrarsi su alcuni concetti di base per avere successo con la gestione del tempo, che è molto diverso dall’auto-etichettarsi come un manager del tempo. In alcune situazioni, gli individui creano situazioni al di fuori di loro stessi, semplicemente per sentire che hanno il controllo. Lo stesso vale per un manager, tranne che un manager prenderà la decisione di delegare o delegare un compito, per sentirsi in controllo.

Conclusione:

Lo sviluppo di un manager del tempo di successo non avviene magicamente quando si passa alla gestione. Non ci si sveglia improvvisamente un giorno come un manager del tempo competente, ma si continua a fare strategie e ad imparare attraverso i propri errori mentre si lavora per costruire questo tipo di abilità. Molte persone migliorano alcuni dei loro atteggiamenti e comportamenti eccessivi e problematici e continuano ad avere più successo di quanto non fossero come collaboratori individuali. Se comprendi e usi la gestione del tempo come una tecnica per l’efficacia organizzativa, e non come uno strumento per fare un uso più efficiente del tuo tempo personale, inizierai a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera.